Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

Fermato un Ricercato a Fernetti... Portato Dritto al Coroneo

Un cittadino romeno arrestato a Fernetti dalla Polizia di Frontiera di Trieste. Fermati sei clandestini Aveva una condanna per reati contro il patrimonio il 31enne cittadino romeno arrestato a Fernetti nel fine settimana dalla IV Zona Polizia di...

Un cittadino romeno arrestato a Fernetti dalla Polizia di Frontiera di Trieste. Fermati sei clandestini

Aveva una condanna per reati contro il patrimonio il 31enne cittadino romeno arrestato a Fernetti nel fine settimana dalla IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. S.C.C., queste le sue iniziali, era infatti destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2010 dalla Procura di Genova.

Ora sconterà nel carcere di via del Coroneo la pena di un anno, due mesi e diciotto giorni di reclusione.

Il comunitario era uno dei passeggeri a bordo di un pullman romeno proveniente dalla Spagna e diretto in Slovenia. Il mezzo è stato fermato per un controllo nell'ambito delle consuete attività di retrovalico.

Sempre nel fine settimana, la Polizia di Frontiera ha fermato sull'altopiano carsico sei immigrati irregolari, di cui quattro minorenni, provenienti dalla Siria e Tunisia.

Al termine delle verifiche sulla loro provenienza, i minorenni sono stati affidati a un'idonea struttura regionale, invece gli altri due sono stati sottoposti alle previste procedure amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato un Ricercato a Fernetti... Portato Dritto al Coroneo

TriestePrima è in caricamento