rotate-mobile
Cronaca

Ferme 7 Ambulanze su 8; Ospedale nel Caos

Avevamo già parlato dei problemi di Croce Italia Marche, con dipendenti da mesi senza stipendio e problematiche logistiche varie. Questa mattina però è scoppiato il caos a Cattinara ed al Maggiore in quanto sette ambulanze su otto della compagnia...

Avevamo già parlato dei problemi di Croce Italia Marche, con dipendenti da mesi senza stipendio e problematiche logistiche varie. Questa mattina però è scoppiato il caos a Cattinara ed al Maggiore in quanto sette ambulanze su otto della compagnia sono rimaste ferme "ai box".

La causa di questa nuova problematica sembra essere la mancata copertura assicurativa dei mezzi di soccorso anche se, si affrettano a comunicare dall'azienda, si tratta soltanto di un disguido tecnico in quanto le polizze sono state regolarmente pagate.

Tant'è che il servizio di trasporto per i dializzati, il trasferimento fra i due ospedali e le dimissioni con l'accompagnamento a casa in questo momento viaggiano a rilento, quasi ferme, con il caos che tale situazione comporta.

In attesa di una risoluzione al problema a pagare sono sempre i poveri cittadini, per di più in questo caso pure malati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferme 7 Ambulanze su 8; Ospedale nel Caos

TriestePrima è in caricamento