rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fernetti, condannato per rapina a mano armata arrestato dalla Polizia Stradale

Il cittadino rumeno è stato arrestato dopo aver effettuato i controlli sui passeggeri di un autobus di linea rumeno nei pressi dell’ex valico di Fernetti

Nella serata dello scorso 25 marzo la Polizia Stradale, durante i controlli sui passeggeri di un autobus di linea rumeno nei pressi dell’ex valico di Fernetti, ha arrestato un cittadino di nazionalità rumena, tale V.S di anni 59, che risultava colpito da un mandato di cattura internazionale ai fini estradizionali in Serbia, in seguito ad una condanna per rapina a mano armata. A seguito di tutti gli atti di rito il personale dipendente ha provveduto alla consegna dello straniero al personale della locale Casa circondariale a disposizione del Sig. Presidente della Corte d’Appello di Trieste.

Lo scorso 2 aprile, invece, durante i controlli lungo il RA13 nel Comune di Duino Aurisina, la Polizia Stradale ha fermato il conducente e due passeggeri di una VW Passat con targa rumena. Dai controlli eseguiti si è scoperto che una delle due passeggere, tale S.M.V. di anni 30, risultava colpita da un provvedimento della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma in seguito ad una condanna relativa ad un’inadempienza conseguente al rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Anche in questo caso la cittadina rumena è stata arrestata e associata presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fernetti, condannato per rapina a mano armata arrestato dalla Polizia Stradale

TriestePrima è in caricamento