rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto, Enel non va in vacanza: servizio garantito sui 20.000 chilometri di linee elettriche regionali

Anche il 15 agosto l'azienda assicurerà il servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, sui 20.000 chilometri di linee elettriche del Friuli Venezia Giulia, di cui di cui 7.400 km in media tensione e 12.600 in bassa tensione

Servizio Enel garantito per i clienti che trascorreranno la giornata di Ferragosto in provincia di Trieste.

Anche il 15 agosto l'azienda assicurerà il servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, sui 20.000 chilometri di linee elettriche del Friuli Venezia Giulia, di cui di cui 7.400 km in media tensione e 12.600 in bassa tensione.

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica Enel basterà rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare. Il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno. Inoltre è possibile conoscere lo stato della propria fornitura utilizzando l’apposita APP per smartPhone, inviando un SMS al numero 3202041500 o consultando il sito https://eneldistribuzione.enel.it/it-IT/

Il servizio è assicurato dai Centri Operativi di Enel Distribuzione presenti sul territorio i quali, grazie al monitoraggio continuo del servizio elettrico ed alla possibilità di gestire a distanza la rete, sono in grado di ripristinare anche in pochissimi minuti l'erogazione di corrente e di coordinare il pronto intervento delle squadre di tecnici - dotate di smart phone per una più rapida localizzazione del guasto – sempre pronte a entrare rapidamente in azione.

Anche il Punto Enel di Galleria del Tergesteo a Trieste, eccetto il solo giorno di Ferragosto, non andranno in vacanza e per tutto il mese di agosto -  dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 -  offriranno regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel sarà quindi un prezioso riferimento per i cittadini della provincia (e per coloro che trascorreranno le vacanze nelle proprie case di villeggiatura): qui potranno infatti contare sull’assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni sulle nuove offerte  elettricità e gas di Enel Energia.

Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue. Per ridurre i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni grazie alle quali i clienti posso ricevere consulenza da personale Enel collegato da remoto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i sitiwww.enel.it e www.enelenergia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, Enel non va in vacanza: servizio garantito sui 20.000 chilometri di linee elettriche regionali

TriestePrima è in caricamento