rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Ferriera, Comitato 5 dicembre: «Affrontate tante spese, necessario piccolo contributo da tutti»

Lo sottolinea il Comitato 5 dicembre in un post pubblicato sulla pagina Facebook

«A pochi giorni dalla manifestazione, i membri del comitato 5XIIGSL, a fini prettamente organizzativi, vi chiedono un piccolo contributo (anche una cifra simbolica) per venire incontro alle molteplici spese che abbiamo sostenuto e che sosterremo per portare avanti la nostra causa. Un esempio per la sola manifestazione sono i 15.000 volantini stampati, gli striscioni, i cartelloni, le mascherine, gli impianti audio, carburante furgoni, generatori di corrente, noleggi sala conferenze Caffè San Marco, ecc…)».

Lo sottolinea in una nota il Comitato 5 dicembre.

«Siamo in pochi - continua il post pubblicato sulla pagina Facebook del comitato -  (per fortuna quasi tutti lavoratori), ma alleggerire un po’ le nostre esposizioni finanziarie ci verrebbe molto in aiuto. I punti di raccolta saranno la libreria Indertat di via Diaz, 22 e la gelateria Semola di Piazza Cavana, 6 dove troverete delle apposite cassettine».

«Ci teniamo a sottolineare - concludono -  che il più grande contributo da parte vostra resterà la presenza massiccia domenica 22 maggio 2016 ore 17.00 in Foro Ulpiano, nonché la massima diffusione dell’evento a famigliari, amici e conoscenti.Grazie di cuore e ci vediamo il ‪#‎22maggio‬!» 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, Comitato 5 dicembre: «Affrontate tante spese, necessario piccolo contributo da tutti»

TriestePrima è in caricamento