rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ferriera, Laureni: «Le affermazioni di Dipiazza sono gravi, chiedo motivazioni»

L'assessore comunale all'Ambiente Umberto Laureni replica a quanto rilasciato da Roberto Dipiazza nella sua intervista pubblicata su "Il Piccolo" sulla Ferriera di Servola

In relazione all'intervista con Roberto Dipiazza pubblicata oggi, sabato 30 gennaio, su “Il Piccolo”, e nello specifico in merito alle dichiarazioni da lui rilasciate sul tema della Ferriera, l'Assessore comunale all'Ambiente Umberto Laureni replica come segue: «Nella sua intervista a “Il Piccolo” il candidato sindaco Roberto Dipiazza, rispondendo a una domanda sulla Ferriera, afferma testualmente: "In questi anni la legge non è mai e poi mai stata rispettata. E alla gente sono state raccontate balle"».

«Sono affermazioni gravi – stigmatizza Laureni -, che criticano la comunicazione che abbiamo garantito ai cittadini di Servola e che arrivano a ipotizzare ripetuti reati per il mancato rispetto delle norme di legge. Da Assessore all'Ambiente del Comune di Trieste le contesto entrambe e chiedo al signor Dipiazza se è in qualche modo capace di motivarle. In caso contrario mi sentirò autorizzato a derubricarle a sparate preelettorali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, Laureni: «Le affermazioni di Dipiazza sono gravi, chiedo motivazioni»

TriestePrima è in caricamento