rotate-mobile
Cronaca

Festa "Eccessiva" in un Appartamento di Trieste… quattro Ragazzi Denunciati

La Polizia è intervenuta dopo le segnalazioni giunte al 113 Questa notte, all’1 e 30, i quattro giovani organizzatori di una festa, in un appartamento di via Valdirivo, sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone.

La Polizia è intervenuta dopo le segnalazioni giunte al 113

Questa notte, all'1 e 30, i quattro giovani organizzatori di una festa, in un appartamento di via Valdirivo, sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone.

Sono pervenute alcune segnalazioni al 113 relative a schiamazzi e musica ad alto volume e gli operatori della Squadra Volante della Questura prontamente intervenuti hanno avvertito il frastuono già nei pressi del Canale di Ponterosso.

Entrati nello stabile e saliti al settimo piano, sono entrati nell'appartamento trovandovi una cinquantina di giovani che stavano ballando e cantando (foto di repertorio). A quel punto stata fatta immediatamente spegnere la musica diffusa da un potente amplificatore collegato a più casse di notevoli dimensioni.

Ricostruita la vicenda e, una volta avvenuto il deflusso dei giovani, sono stati identificati e denunciati i quattro organizzatori dalla festa, poi denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa "Eccessiva" in un Appartamento di Trieste… quattro Ragazzi Denunciati

TriestePrima è in caricamento