rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Festa s. Martino a Prosecco, Centro chiuso. Modifiche Percorsi Bus

La Trieste Trasporti spa informa che domenica 11 novembre, conseguentemente alla chiusura al traffico della strada provinciale del Carso all’interno dell’abitato di Prosecco in occasione della festa del patrono San Martino, verranno adottati i...

La Trieste Trasporti spa informa che domenica 11 novembre, conseguentemente alla chiusura al traffico della strada provinciale del Carso all'interno dell'abitato di Prosecco in occasione della festa del patrono San Martino, verranno adottati i seguenti provvedimenti:
le linee 44 e 46, in direzione di Aurisina (o Sgonico): da Prosecco transiteranno per Borgo S. Nazario - bivio "Lanza" - ex SS.202 - Campo Sacro (o Gabrovizza) ? poi normale.
la linea 39/, in direzione di Aurisina: dalla strada prov. del Carso transiterà per il bivio "Lanza" - ex SS. 202 - Campo Sacro ?poi normale.
le linee 39/ e 46, in direzione di Prosecco: dalla str. prov. del Carso transiteranno per la strada dietro al monumento di Prosecco.
la linea 44, in direzione Prosecco - Trieste: da Campo Sacro transiterà per la strada prov. per Gabrovizza - ex SS. 202 - bivio "Lanza" - Borgo S. Nazario - Prosecco ?poi normale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa s. Martino a Prosecco, Centro chiuso. Modifiche Percorsi Bus

TriestePrima è in caricamento