rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Le Feste di Chiusura Campagna Elettorale

Di seguito le feste di chiusura di campagna elettorale dei vari partiti che ci hanno cmunicato l'evento all'indirizzo mail redazione@triesteprima.itUn'Altra Regione: Festa di chiusura della campagna elettorale. Venerdì 19 aprile dalle ore 20.00 in...

Di seguito le feste di chiusura di campagna elettorale dei vari partiti che ci hanno cmunicato l'evento all'indirizzo mail redazione@triesteprima.it

Un'Altra Regione:
Festa di chiusura della campagna elettorale. Venerdì 19 aprile dalle ore 20.00 in piazza Ponterosso a Trieste. Si mangia e si beve accompagnati dalla musica dei Bandomat.
Intervento di Franco Bandelli alle ore 21.00.
Alessia Rosolen
Candidata al Consiglio regionale per Un'Altra Regione invita gli elettori alla Festa di chiusura della campagna elettorale. Venerdì 19 aprile dalle ore 20.00 in piazza Ponterosso a Trieste. Si mangia e si beve accompagnati dalla musica dei Bandomat.
Pd:
ore 18 - piazza Cavana - manifestazione di chiusura della campagna elettorale con DEBORA SERRACCHIANI.
Intervengono ROBERTO COSOLINI e MARIA TERESA BASSA POROPAT

Cittadini per Trieste:
la lista dei Cittadini per Trieste ha il piacere di invitarVi alla chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali.
L'incontro si terrà presso il gazebo della Serracchiani in Piazza della Borsa, domani 19 Aprile alle ore 19:00.
Si concluderà con una bicchierata alla quale interverrà anche la Presidente della Provincia MARIA TERESA BASSA POROPAT.

Lega Nord:
La "notte verde" della Lega Nord
Una "notte verde" con banchetti, gazebo, manifesti e numerose lanterne - rigorosamente verdi - per festeggiare, al grido "fai volare alta l'autonomia!", la conclusione della campagna elettorale: la Lega Nord si prepara così all'ultima giornata prima del silenzio elettorale e del successivo voto per le Regionali, organizzando un'iniziativa coordinata in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Tra gli aderenti non poteva naturalmente mancare Trieste, che allestirà - dalle 18 alle 20 - banchetti e gazebo in via delle Torri, via Dante, largo Bonifacio, largo Barriera e a Muggia in piazza Marconi. Alle 20 le attività si concentreranno nella tensostruttura di piazza della Borsa - che rimarrà comunque aperta tutto il giorno - con musica dal vivo, cibo e bevande in presenza dei candidati al Consiglio regionale e dei vertici provinciali del partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Feste di Chiusura Campagna Elettorale

TriestePrima è in caricamento