rotate-mobile
Cronaca

Festival "I Mille Occhi", venerdì 15 maggio incontro informativo per i nuovi volontari

L'incontro si terrà venerdì 15 maggio alle 17.00 da Romi Kaffeehaus PanOsteria in via Torino 30. L'impegno richiesto è relativo alla settimana del festival o ai mesi precedenti, a seconda del ruolo e delle disponibilità

I Mille Occhi, Festival internazionale del cinema e delle arti, comunica che il giorno 15 maggio 2015 si terrà il secondo incontro informativo per i nuovi volontari. Giunto alla sua quattordicesima edizione, il festival si svolgerà dal 18 al 24 settembre 2015 presso il Teatro Miela di Trieste.

Le candidature come volontario sono aperte a tutti gli interessati con i requisiti rispondenti alla posizioni proposte, e il limite di età minimo è posto a 16 anni. 

L'impegno richiesto è relativo alla settimana del festival o ai mesi precedenti, a seconda del ruolo ricoperto e delle disponibilità individuali. 

Le figure sono le seguenti: assistente del direttore artistico, assistente all'ospitalità, assistente all'ufficio stampa, assistente al coordinamento e alla movimentazione delle pellicole, assistente alla comunicazione (gestione sito e social networks), addetti all'infopoint, fotografo, addetto alle riprese video, traduttori e interpreti, creativi responsabili dell'allestimento

I volontari vivranno un'esperienza unica dietro le quinte di un importante festival e avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con figure professionali, di relazionarsi con cineasti, registi e attori ospiti del festival.

L'incontro si terrà venerdì 15 maggio alle 17.00 da Romi Kaffeehaus PanOsteria in via Torino 30. 

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a: ospitalita@imilleocchi.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival "I Mille Occhi", venerdì 15 maggio incontro informativo per i nuovi volontari

TriestePrima è in caricamento