rotate-mobile
Cronaca

Pista ciclabile in Campi Elisi e Porto Vecchio, Fiab Trieste Ulisse incontra l'assessore Polli

Oggetto dell'incontro sarà fare un punto sulle iniziative che la Giunta Dipiazza metterà in campo nei prossimi mesi per promuovere l'uso quotidiano della bicicletta e il cicloturismo a Trieste

Martedì 13 settembre ci sarà un incontro tra l'assessore all'Urbanistica e Ambiente Luisa Polli e l'associazione di cicloturisti e ciclisti urbani FIAB Trieste Ulisse. Oggetto dell'incontro sarà fare un punto sulle iniziative che la Giunta Dipiazza metterà in campo nei prossimi mesi per promuovere l'uso quotidiano della bicicletta e il cicloturismo a Trieste.

Tra i punti che verranno discussi ci saranno la ciclabile di Campi Elisi, la mobilità ciclabile nel futuro assetto del Porto Vecchio e nel percorso che collega Trieste a Muggia.

Lungo il percorso Trieste-Muggia FIAB organizzerà sabato 17 settembre in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile una pedalata per mettere in luce l'importanza di questa importante direttrice.  La pedalata partirà da Piazza Unità alle 10.00 sarà aperta a tutti e l'iscrizione sarà ad offerta libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile in Campi Elisi e Porto Vecchio, Fiab Trieste Ulisse incontra l'assessore Polli

TriestePrima è in caricamento