Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Fiera San Nicolò, ancora disponibili tessere parcheggio per residenti

Il Comune di Trieste informa che sono ancora disponibili alcuni abbonamenti per la sosta delle autovetture - al parcheggio del Centro Commerciale “Il Giulia” - dei residenti nell’area interessata dalla prossima Fiera di San Nicolò

Il Comune di Trieste informa che sono ancora disponibili alcuni abbonamenti per la sosta delle autovetture - al parcheggio del Centro Commerciale “Il Giulia” - dei residenti nell’area interessata dalla prossima Fiera di San Nicolò.

Possono ritirare le tessere di parcheggio i cittadini residenti in viale XX Settembre (nel tratto compreso tra la via Rossetti e la Piazza Volontari Giuliani), nonché nelle adiacenti vie Piccolomini, Strehler, Zovenzoni, Ireneo della Croce, Rapicio, Scussa, Galilei (limitatamente al tratto compreso tra il Viale XX Settembre e la via Giulia).

Gli interessati, muniti del libretto di circolazione della vettura e della patente in corso di validità,  potranno ritirare gli abbonamenti ancora disponibili negli uffici di via Genova n. 6, 1° piano, nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00; martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Per informazioni:  Area Innovazione e Sviluppo Economico Commercio su aree pubbliche via Genova n. 6, tel. 040.6758011 – 040.6758094, e mail:

commercioareepubbliche@comune.trieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera San Nicolò, ancora disponibili tessere parcheggio per residenti

TriestePrima è in caricamento