rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Figlio Guida Auto con Tagliando Assicurativo falso e Madre con Condanna a 1 anno e nove Mesi...Fermati dalla Polizia

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura, ieri pomeriggio il personale del Commissariato di Duino-Aurisina ha sequestrato una vettura Kia Carnival con tagliando assicurativo falso. Alla guida del mezzo...

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura, ieri pomeriggio il personale del Commissariato di Duino-Aurisina ha sequestrato una vettura Kia Carnival con tagliando assicurativo falso.
Alla guida del mezzo c'era un cittadino rumeno di 23 anni, C.G., residente in provincia di Firenze, che è stato denunciato per uso di atto falso.
Al suo fianco era seduta la madre, C.A., di 55 anni, che da un controllo sul terminale risultava essere destinataria di un ordine di carcerazione emesso in seguito a una sentenza della corte d'appello di Modena, passata in giudicato nel 2009, che l'aveva ritenuta responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione di minori e condannata a 5 anni di reclusione e 60.000 eurp di multa, di cui 1 anno 9 mesi e 24 giorni ancora da scontare, per fatti risalenti al 2004. La donna è stata così condotta al carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio Guida Auto con Tagliando Assicurativo falso e Madre con Condanna a 1 anno e nove Mesi...Fermati dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento