rotate-mobile
Cronaca

Finalmente Temperature in Lieve Aumento. Parola di Meteoman Pocecco

Ciao amici di Triesteprima.it ecco le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per domani prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, con qualche nuvola di...

Ciao amici di Triesteprima.it ecco le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per domani prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, con qualche nuvola di passaggio o qualche nebbia sulla bassa pianura.

Anche per venerdì si prevedono condizioni di cielo poco nuvoloso anche se non si escludono dei banchi di nebbia sulla bassa pianura, bel tempo sulla costa. Le temperature saranno gradevoli e in leggero aumento anche se durante la notte e al primo mattino farà ancora freddo. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni?

GIOVEDI' 16 FEBBRAIO:

Come detto cielo sereno o poco nuvoloso, su tutta la regione. Sulla costa avremo cielo in genere sereno, potranno esserci dei passaggi di nuvole, ma si avrà anche il sole, e temperature in aumento, e solo un poco di Borino leggero. Su bassa pianura non si escludono al mattino qualche nebbia in rapido dissolvimento.

VENERDI' 17 FEBBRAIO:In complesso avremo una bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, sulla costa si avranno cieli in gran parte sereni anche se non sono esclusi dei passaggi di nuvole, e qualche nebbia specie su bassa pianura al mattino in rapido dissolvimento. Venti in genere molto deboli.

SABATO 18 FEBBRAIO:Cieli variabili per passaggi di nuvole, sulla costa cielo parzialmente nuvoloso per passaggi nuvolosi. venti deboli e temperature gradevoli, freddino ancora al mattino presto e in serata.

DATI DEL POMERIGGIO ALLE ORE: 15:40 DEL 15 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +5.5°C UMIDITA': 62% PRESSIONE:1006.3 mb VENTO: 1.4 km/h a 67.5° Est Nord Est RAFFICA: 11.3 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: +5.1°C FASE LUNARE: Calante

Anche per oggi è tutto..... un saluto a tutti voi

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente Temperature in Lieve Aumento. Parola di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento