rotate-mobile
Cronaca Muggia

Imbriaghele...Che Guidano...Nelle Minute del fine Settimana dei Carabinieri

Nel fine settimana, durante lo svolgimento dei servizi di controllo della circolazione stradale, militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di via Dell’Istria e della Stazione di S.Dorligo della Valle (TS), nel corso di due distinti controlli...

Nel fine settimana, durante lo svolgimento dei servizi di controllo della circolazione stradale, militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di via Dell'Istria e della Stazione di S.Dorligo della Valle (TS), nel corso di due distinti controlli, hanno deferito in stato di libertà, alla locale A.G., i triestini Z.M., classe 1969 e S.P., classe 1952, perché sorpresi alla guida del veicolo con patente revocata ed in stato di ebbrezza alcolica.
Ai predetti è stata applicata la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo e del ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura.

Nella serata del 2 giugno 2013, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Trieste via dell'Istria hanno deferito in stato di libertà, alla locale A.G., il triestino G.E.. classe 1962, sorpreso alla guida della sua autovettura Volvo V 40 in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Al predetto veniva applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura.



Nella serata del 2 giugno 2013, nel corso di una festa presso il campo sportivo di Domio, i militari della Stazione di San Dorligo della Valle e del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Muggia, intervenuti su richiesta di uno degli organizzatori, allertavano immediatamente il 118 in quanto in luogo vi era una persona, tra le tante in stato di ubriachezza, che era stata colta da malore.
Prontamente la stessa veniva trasportata presso l'ospedale di Cattinara per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghele...Che Guidano...Nelle Minute del fine Settimana dei Carabinieri

TriestePrima è in caricamento