rotate-mobile
Cronaca

"Eccezionale veramente", Flavio Furian a La7 (VIDEO)

Il comico triestino tra i concorrenti della quarta puntata del programma nei panni del direttore del Casinò Las Vegas de Buje regala un'esibizione "da...brividi sui brazi!"

Grande performance di Flavio Furian a La7. Il comico triestino, nei panni del direttore del Casinò Las Vegas de Buje regala un'esibizione "da...brividi sui brazi!" a "Eccezionale veramente", il talent di comici e aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti al pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, per aggiudicarsi il premio finale, un contratto da 100 mila euro con la Colorado film. 

L'esibizione di Furian ha fatto impazzire Paolo Ruffini, «siamo al top assoluto», ha convinto Diego Abantantuono, «può sembrare esasperato, ma fa parte del personaggio», ma non è stata apprezzata da Selvaggia Lucarelli, «non mi fa ridere questo tipo di comicità». Il comico triestino cmq è potuto andare nella camera dei vincenti con due si su tre soddisfatto: «Mi sono divertito, lei mi ha massacrato… ma mi sono divertito».

Purtroppo Furian non è riuscito ad aggiudicarsi la "felpa" dei semifinalisti (che va ai primi cinque classificati della pantanta), né è stato "rispescato" da Massimo Boldi, l'ospite d'eccezione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eccezionale veramente", Flavio Furian a La7 (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento