rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta

Follia a Barcola, molestati e picchiati tre ragazzini

La notizia postata dal papà delle tre piccole vittime. L'episodio è successo nel tardo pomeriggio di mercoledì nella pineta di Barcola. Intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, arrestato uno degli autori della violenza

Ancora violenza in città. Stavolta le vittime sono tre ragazzini che stavano prendendo il sole a Barcola attorno alle 19.00 lungo la pineta. Ad un certo punto una delle ragazzine, una tredicenne, è stata avvicinata da alcuni immigrati afghani maggiorenni che l'hanno molestata sessualmente, aggredendone successivamente altri due, che in quel momento si trovavano nelle vicinanze.

Impaurita, la mamma di due delle vittime ha contattato il compagno. La donna è stata successivamente inseguita dagli autori della violenza fino all' altezza della fontana. dove era arrivata per chiedere aiuto.

Pochi minuti dopo sono giunte sul posto le volanti dei Carabinieri della Polizia locale che hanno arrestato e identificato l'autore materiale delle violenze. Il papà di una delle vittime ha dato l'allarme dell'accaduto via facebook.

In pochi minuti il post, con tanto di foto, ha fatto il giro della rete raccogliento tantissimi attestati di solidarietà e vicinanza e di dura e ferma condanna per l'accaduto, con la richiesta di maggiori controlli e più sicurezza in città. 

21lug2015-molestiebarcola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Barcola, molestati e picchiati tre ragazzini

TriestePrima è in caricamento