rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fondazione cr Trieste: 7mln di Euro per Arte, Attivita' Culturali,Educazione,Edilizia Popolare, Attivita' Sportive Ecc..

Ammontano a sette milioni di euro, in linea con gli anni scorsi, i fondi per erogazioni e progetti della Fondazione CrTrieste, previsti dal documento programmatico previsionale 2012, approvato oggi dal Consiglio generale. In particolare, 1.750.000...

Ammontano a sette milioni di euro, in linea con gli anni scorsi, i fondi per erogazioni e progetti della Fondazione CrTrieste, previsti dal documento programmatico previsionale 2012, approvato oggi dal Consiglio generale.
In particolare, 1.750.000 di euro andranno alle erogazioni e 5.250.000 per i progetti.
''Gli organi della Fondazione - afferma il presidente, Massimo Paniccia - ritengono che, proprio in questo particolare frangente economico e pur nelle obiettive difficolta' contingenti dei mercati finanziari, risulti importante per la Fondazione CrTrieste mantenere un livello erogativo il piu' costante possibile al fine di continuare a svolgere in maniera efficace la propria mission: la promozione dello sviluppo socio-economico del territorio''.
La maggior parte delle risorse disponibili nel prossimo esercizio verranno destinate ai settori ''rilevanti'', individuati dall'organo di indirizzo per il triennio 2011-2013: arte, attivita' e beni culturali; educazione, istruzione e formazione; ricerca scientifica e tecnologica; sviluppo locale ed edilizia popolare locale; attivita' sportiva.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione cr Trieste: 7mln di Euro per Arte, Attivita' Culturali,Educazione,Edilizia Popolare, Attivita' Sportive Ecc..

TriestePrima è in caricamento