rotate-mobile
Cronaca

Foodracers sbarca a Trieste: pranzi e cene a portata di click, consegna a casa

Foodracers è una piattaforma online che mette in relazione l’utente che vuole ricevere a casa o in ufficio i piatti del proprio ristorante preferito con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili per effettuare il servizio di consegna

Foodracers è una piattaforma online che mette in relazione l’utente che vuole ricevere a casa o in ufficio i piatti del proprio ristorante preferito con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili per effettuare il servizio di consegna. Foodracers mira a creare un’offerta di alta qualità per il cittadino che finalmente potrà ricevere a casa i piatti dei ristoranti più rinomati della sua città, non solo junk food.

Foodracers ha selezionato i migliori ristoranti di Trieste che hanno colto al volo l’opportunità di implementare il loro giro d’affari senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna.

Tra i locali che hanno già aderito a Foodracers c’è Buffet da Pepi, un'istituzione per la cucina tipica triestina, dal 1897; Genuino, il fast food sano e a km zero; Rossopomodoro con la sua pizza napoletana e Zeroquaranta, l’hamburgeria gourmet.

Il funzionamento del servizio è semplice: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili.

Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne.

Servizi di delivery on demand sono sempre più diffusi nelle grandi metropoli, ma nella maggior parte dei capoluoghi italiani mancano quasi totalmente, per questo Foodracers sceglie queste piazze come proprio mercato e le risposte sono positive dato che grandi catene  di  ristorazione  come  Roadhouse  Grill  e  BEFeD  hanno  già  stretto con Foodracers rapporti di collaborazione a livello nazionale.

Il rapporto di convenzione in esclusiva instaurato coi ristoratori rappresenta senz’altro un punto di forza di Foodracers rispetto ai competitor che permette di non aumentare i prezzi al cliente, salvo un piccolo contributo di consegna che verrà trattenuto dal Racer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foodracers sbarca a Trieste: pranzi e cene a portata di click, consegna a casa

TriestePrima è in caricamento