rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Forza Nuova in piazza per dire no alle ONG

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono»

«Forza Nuova ha manifestato dalle ore 20.00 per dire basta al business accoglienza dei profughi negli Hotel a Trieste e stop alle navi Ong». Ha dichiarato Forza Nuova in una nota stampa a seguito del presidio di ieri, 13 giugno.

«Proprio nelle vicinanze ci sono molti alberghi dove vengono alloggiati centinaia di immigrati a spese dei contribuenti; abbiamo ricevuto molte segnalazioni (note anche alla cronaca) di episodi di degrado come risse, spaccio, molestie a donne triestine. Invitiamo la giunta regionale a rivedere, come già affermato, il metodo di accoglienza degli immigrati che solo nel 5% hanno diritto dello status di profugo di guerra».

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono. Abbiamo denunciato ancora una volta che l’immigrazione è un florido business che ingrassa i conti di Cooperative rosse, ONG e malavita» ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova in piazza per dire no alle ONG

TriestePrima è in caricamento