menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Nuova in piazza per dire no alle ONG

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono»

«Forza Nuova ha manifestato dalle ore 20.00 per dire basta al business accoglienza dei profughi negli Hotel a Trieste e stop alle navi Ong». Ha dichiarato Forza Nuova in una nota stampa a seguito del presidio di ieri, 13 giugno.

«Proprio nelle vicinanze ci sono molti alberghi dove vengono alloggiati centinaia di immigrati a spese dei contribuenti; abbiamo ricevuto molte segnalazioni (note anche alla cronaca) di episodi di degrado come risse, spaccio, molestie a donne triestine. Invitiamo la giunta regionale a rivedere, come già affermato, il metodo di accoglienza degli immigrati che solo nel 5% hanno diritto dello status di profugo di guerra».

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono. Abbiamo denunciato ancora una volta che l’immigrazione è un florido business che ingrassa i conti di Cooperative rosse, ONG e malavita» ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Da lunedì tutto il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione

  • Cronaca

    Party illegale in viale XX Settembre, sanzionati 16 giovani

  • Cronaca

    Abbandona rifiuti edili a Campanelle: 600 euro di multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento