rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova in piazza per dire no alle ONG

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono»

«Forza Nuova ha manifestato dalle ore 20.00 per dire basta al business accoglienza dei profughi negli Hotel a Trieste e stop alle navi Ong». Ha dichiarato Forza Nuova in una nota stampa a seguito del presidio di ieri, 13 giugno.

«Proprio nelle vicinanze ci sono molti alberghi dove vengono alloggiati centinaia di immigrati a spese dei contribuenti; abbiamo ricevuto molte segnalazioni (note anche alla cronaca) di episodi di degrado come risse, spaccio, molestie a donne triestine. Invitiamo la giunta regionale a rivedere, come già affermato, il metodo di accoglienza degli immigrati che solo nel 5% hanno diritto dello status di profugo di guerra».

«Buona partecipazione dei cittadini, più di 50 persone, che sono intervenute per denunciare in prima persona i soprusi e il degrado che da mesi subiscono. Abbiamo denunciato ancora una volta che l’immigrazione è un florido business che ingrassa i conti di Cooperative rosse, ONG e malavita» ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova in piazza per dire no alle ONG

TriestePrima è in caricamento