rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Frode Informatica ai Danni di una 65enne Triestina: "Clonata Online" la sua Carta di Credito

Denunciati in quattro per aver speso 1100 euro della donna per acquisti su internet I Carabinieri di Aurisina, nell’attività investigativa svolta in seguito alla denuncia presentata da una 65enne triestina, G.E., hanno denunciato in stato di...

Denunciati in quattro per aver speso 1100 euro della donna per acquisti su internet

I Carabinieri di Aurisina, nell'attività investigativa svolta in seguito alla denuncia presentata da una 65enne triestina, G.E., hanno denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per il reato di frode informatica, quattro persone appartenenti a diverse nazionalità: rispettivamente E.J. classe 1982 originaria del Ghana, la romena S.A.C., classe 1976, I.N. originario della Repubblica Popolare del Bangladesh e il Bresciano A.M., classe 1978.

Questi, hanno indebitamente utilizzato la carta di credito della denunciante facendo degli acquisti online per una cifra complessiva di 1.100 euro.

La Stazione di Aurisina è stata particolarmente impegnata nel perseguire reati di questo specifico settore tanto che dall'inizio dell'anno 2013 ad oggi ha denunciato 11 persone per fatti analoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frode Informatica ai Danni di una 65enne Triestina: "Clonata Online" la sua Carta di Credito

TriestePrima è in caricamento