menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindacato FSI-USAE ha una sede nuova

Cerimonia alla presenza di cittadini e politici. Matteo Modica, segretario: "La nostra organizzazione è indipendente, autonoma e libera e tuteliamo gli interessi dei lavoratori, espandendo il nostro raggio d'azione anche verso studenti, pensionati e disoccupati"

Si è svolta ieri mattina l'inaugurazione della sede territoriale del sindacato FSI-USAE Trieste in via Matteotti 19 (all'angolo con la via Luciani) alla presenza di semplici cittadini e di alcuni esponenti politici. A presentare la struttura è stato il segretario territoriale Modica Matteo che ha dichiarato che "E' con gran orgoglio e soddisfazione che oggi abbiamo inaugurato la sede cittadina di FSI-USAE, che ci consente di essere più vicini ai cittadini ed ai lavoratori. La nostra organizzazione sindacale - continua Modica - è indipendente, autonoma e libera e siamo attivi nel tutelare gli interessi dei lavoratori espandendo il nostro raggio d'azione anche verso studenti, pensionati e disoccupati".

Il lavoro dei tanti

Modica sottolinea il "gran lavoro di squadra fin qua svolto grazie al lavoro degli altri componenti e responsabili delle segreteria triestina tra i quali Enrico Viezzoli" che si dichiara "entusiasta e soddisfatto" e che rimarca "come il team funzioni ed i risultati si vedono". Cristian Vitrani sottolinea come "l'esser riusciti ad aprire la sede sindacale sia indice di una partecipazione che ci avvicina a tutti i lavoratori e che esprime la serietà dell' organizzazione sindacale e Jasmin Kalco che si occupa della sanità privata". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento