Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video del furgone mentre scivola in acqua davanti piazza Unità

Quello che dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa. In arrivo i Sommozzatori da Venezia

 

Una giornata di Bora può provocare disagi non solo ai pedoni a causa della formazione del ghiaccio sulle strade. I pericoli possono essere molteplici, come quello capitato al proprietario di un fugone, finito in acqua sulle rive davanti a piazza Unità. Quello che, dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM dal signor Dino, sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua proprio a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa.

Chi recupererà il furgone?

Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto all'incirca tra le 8 e le 9. Il proprietario è arrivato sul posto trafelato. Il furgone verrà recuperato durante la giornata di oggi dai Vigili del Fuoco. Sono stati allertati i Sommozzatori che stanno arrivando da Venezia per recuperarlo. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento