rotate-mobile
Cronaca

Furti al Billa e alla Pam: due uomini denunciati dalla Polizia

10.45 - In entrambi i casi i ladri sono stati fermati dagli addetti alla sicurezza dopo che questi avevano fatto scattare i sistemi antitaccheggio

Ieri due persone sono state denunciate da personale della Polizia di Stato per aver commesso due furti in altrettanti supermercati cittadini. Nel tardo pomeriggio un romeno, M.B., nato nel 1976, senza fissa dimora in città e già noto alle forze dell’ordine, dopo aver pagato due lattine di birra che teneva in mano, ha fatto azionare il sistema antitaccheggio mentre stava uscendo dal Billa di viale XX Settembre. Fermato da un addetto alla vigilanza fino all’arrivo di un equipaggio della Questura, in una borsa a tracolla sono stati trovati vari generi alimentari non pagati.

Poco dopo un kosovaro, A.B., nato nel 1978 e regolarmente residente in città, è stato fermato da una guardia giurata mentre stava uscendo dalla Pam di viale Miramare. Nelle tasche dei jeans e all’interno di uno zaino aveva nascosto alcuni generi alimentari e una decina di confezioni di profumi e cosmetici. Anche in questo caso è intervenuto un equipaggio della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Billa e alla Pam: due uomini denunciati dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento