rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furti in Appartamento: Arrestati due Stranieri

Gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile di Trieste sono intervenuti, nella giornata di ieri allertati da una telefonata al 113, in uno stabile di via Combi dove hanno sorpreso due cittadini stranieri mentre stavano cercando di...

Gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile di Trieste sono intervenuti, nella giornata di ieri allertati da una telefonata al 113, in uno stabile di via Combi dove hanno sorpreso due cittadini stranieri mentre stavano cercando di forzare la porta blindata di un appartamento.
Le due persone arrestate, L. L. del 1982 e O. P. del 1976, le cui nazionalità sono in corso di definitivo accertamento anche se dovrebbero trattarsi entrambi di cittadini georgiani, si erano introdotti all'interno dello stabile fingendo di dover recapitare depliants pubblicitari.
Al momento dell'arresto erano muniti di cacciaviti ed altri arnesi atti allo scasso ma hanno comunque avuto il tempo di disfarsi di altri utensili lanciandoli da una finestra.
Entrambi hanno numerosi precedenti penali analoghi: in particolare O.P era stato arrestato nel 2009 a Milano sempre per un furto in appartamento ed era stato scarcerato nello scorso mese di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in Appartamento: Arrestati due Stranieri

TriestePrima è in caricamento