rotate-mobile
Cronaca

Tenta un furto da Mediaworld: i Carabinieri trovano un "arsenale" in auto

Il cittadino serbo è stato arrestato per furto aggravato e ricettazione: è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell'Arma

I Carabinieri della Stazione di via Hermet hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino serbo (N.A., 31enne), per furto aggravato e ricettazione. L’uomo, verso le 18 di venerdì 4 marzo, all’interno del negozio Mediaworld del Centro Commerciale “Torri d’Europa”, aveva tentato di rubare del materiale informatico rimuovendo i dispositivi antitaccheggio, per un valore complessivo di 90 euro.

I Carabinieri della Stazione di via Hermet, attivati dai responsabili della vigilanza privata del negozio, hanno fermato e perquisito l’uomo, estendendo la perquisizione anche alla sua autovettura, dove hanno rinvenuto oggetti atti ad offendere (una roncola, un’ascia, una mazza da baseball, un manganello e una pistola giocattolo priva del tappo rosso).

Il cittadino straniero, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto da Mediaworld: i Carabinieri trovano un "arsenale" in auto

TriestePrima è in caricamento