rotate-mobile
Cronaca

Furti Nord Italia: Polizia Trieste Arresta tre Ucraini

Tre cittadini ucraini, ritenuti responsabili di aver commesso furti di ogni genere nel nord Italia, sono stati arrestati dalla Polizia di Trieste. I tre, per riciclare il materiale rubato, avevano scelto il capoluogo giuliano come punto di...

Tre cittadini ucraini, ritenuti responsabili di aver commesso furti di ogni genere nel nord Italia, sono stati arrestati dalla Polizia di Trieste.
I tre, per riciclare il materiale rubato, avevano scelto il capoluogo giuliano come punto di passaggio del confine con la Slovenia.
Capillari servizi di osservazione finalizzati ad individuare i responsabili dei furti, hanno pero' permesso alla Polizia di risalire all'organizzazione.
Ieri notte e' stato fermato un furgone con a bordo i tre cittadini ucraini che avevano il compito di portare la merce rubata all'estero.
Nel corso della perquisizione sono stati recuperati due motori marini, numerosi Apple I phone rubati a Bologna e Torino, il telaio di uno scooter rubato a Milano e sequestrati arnesi atti allo scasso utilizzati per forzare l'entrata di box e abitazioni.
I tre cittadini stranieri sono stati sottoposti a fermo di Pg con l'accusa di ricettazione in concorso e rinchiusi nel carcere triestino del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti Nord Italia: Polizia Trieste Arresta tre Ucraini

TriestePrima è in caricamento