menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti Particolari: Rubano 5 Matasse di Filo di Rame...Arrestati

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per furto aggravato in concorso tre giovani cittadini sloveni: E.T. del 1991, N.S. del 1992 e M.G. del 1993. Sono stati sorpresi da due equipaggi della Questura -...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per furto aggravato in concorso tre giovani cittadini sloveni: E.T. del 1991, N.S. del 1992 e M.G. del 1993.
Sono stati sorpresi da due equipaggi della Questura - fatti intervenire in un deposito edile in via Svevo grazie a una telefonata al 113 da parte di una cittadina che ha notato l'episodio - mentre stavano per caricare a bordo di un'autovettura con targa slovena 5 matasse di cavi elettrici in rame.
Il terzetto ha forzato - danneggiandolo - il cancello del deposito tranciando una catena con un tronchese ed è entrato nell'area con il mezzo.
I giovani (due di loro sono già noti alle forze di Polizia slovene) sono stati perquisiti, come l'autovettura, nella quale sono stati trovati altri utensili dediti allo scasso e all'effrazione. Tutto il materiale è stato sequestrato, compresa l'autovettura che è stata affidata a una ditta specializzata.
Sul posto anche personale della Polizia scientifica. I tre sono stati condotti presso la locale Casa circondariale.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento