menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scala Santa, 4 furti in villa e un tentativo fallito nell'ultimo mese

Oltre ai "topi d'appartamento" anche i ladri di auto. La Questura: «Non si può parlare di allarme: invitiamo i cittadini a chiamare il 113 se notate qualcuno o qualcosa di sospetto»

Non si può parlare di "allarme" (i numeri, per quanto impressionanti, non giustificherebbero l'allerta), però di certo il numero di furti messi a segno lungo Scala Santa dovrebbero far "drizzare le antenne" ai residenti della zana. Sono infatti quattro i colpi messi a segno, più un altro tentato, nelle ville della via; a questi vanno ad aggiungersi poi le razzie di mezzi come moto e automobili. 

«L'anno scorso, nello stesso periodo, non risultano denunce, però non possiamo parlare di "allarme" - confermano dalla Questura -. Come sempre, chiediamo ai cittadini di prestare attenzione a quello che li circonda e, nel caso in cui notassero qualcosa o qualcuno di sospetto, chiamare il 113».

Ringraziamo a nome di tutti il nostro lettore che ci ha segnalato la situazione con l'intento di mettere in guardia i suoi vicini affinchè non si ripetano questi episodi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento