menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in spiaggia: denunciati due minorenni per ricettazione

Trovata marijuana nello zaino di uno dei due: sarà segnalato alla locale Prefettura come consumatore di stupefacenti

Dopo alcuni furti in stabilimenti balneari di Trieste e lungo il litorale barcolano, la Questura ha intensificato i controlli impiegando pattuglie appiedate in uniforme. Dopo la segnalazione di un cittadino, la scorsa notte la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato due minorenni per ricettazione.

la segnalazione

Sono stati notati in centro città due giovani che una decina di giorni fa erano stati sospettati di un furto. Il cittadino derubato, dopo averli riconosciuti come sospetti,ha avvertito la sala operativa della Questura tramite il 112, in seguito gli operatori della Volante li hanno fermati e hanno controllato gli zaini in loro possesso. All’interno sono stati rinvenuti portafogli contenenti documenti vari intestati a persone – fra cui l'uomo della segnalazione -  che nei giorni scorsi avevano subito furti in zone balneari cittadine e che per lo più avevano denunciato.

Furto in via Svevo: arrestati 3 giovani

Consumatore di stupefacenti

Inoltre, nello zaino di uno dei due sono stati trovati un vasetto in vetro trasparente  contenente 0,95 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e un grinder in metallo per lo sminuzzamento e la preparazione di altri composti. Motivo per il quale il minore è stato sanzionato amministrativamente e sarà segnalato alla locale Prefettura come consumatore di sostanza stupefacente.

Furto all'Ausonia: la rabbia di una lettrice

Il sequestro

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato o restituito ai legittimi proprietari. Una volta effettuati i riscontri del caso e ultimata la redazione degli, i minori sono stati riaffidati alle rispettive madri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il deserto del Sahara ricoperto di neve: le foto sono virali

social

Cucina triestina: la ricetta dei capuzi garbi in tecia

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento