rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Via Cesare Battisti

Ruba uno zaino in via Battisti e scappa: i passanti lo inseguono e lo placcano a terra

Il fatto è accaduto ieri 15 luglio in viale XX settembre poco prima delle 18. Il giovane si è infilato dentro lo storico negozio di via Battisti, ha sottratto uno zaino modello Eastpack ed è fuggito. Fuga che è durata poco

E' stato inseguito, bloccato da alcuni passanti ed infine denunciato il giovane che ieri 15 luglio poco prima delle 18 ha rubato uno zaino all'interno del celebre negozio Cattaruzza di via Battisti a Trieste. L'uomo, nato nel 1980 (B.B. le sue iniziali ndr), è entrato nel negozio e ha sottratto la merce, dandosi alla fuga. Una commessa del negozio l'ha beccato sul fatto e si è data all'inseguimento allertando i passanti. 

Due di essi hanno quindi inseguito il giovane e sono riusciti a bloccarlo in viale XX settembre dove, immediatamente dopo averlo fermato, è sopraggiunto un agente di polizia in borghese e, poco dopo, un equipaggio della Polizia Locale che ha ultimato le operazioni. Il negozio, contatttato da TriestePrima, ha confermato l'episodio affermando di aver sporto denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno zaino in via Battisti e scappa: i passanti lo inseguono e lo placcano a terra

TriestePrima è in caricamento