rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico / Strada per Vienna

Furto da 30 mila euro a Opicina: svaligiato il Verdementa

Furto nella notte di domenica al negozio di vestiario Verdementa, nel centro di Opicina. Si presume, dalla quantità di merce rubata, che siano state più persone a compiere il furto. La somma del valore dei capi rubati supera i trentamila euro

Furto nella notte di domenica al negozio di vestiario Verdementa, nel centro di Opicina.

Si presume, dalla quantità di merce rubata, che siano state più persone a compiere il furto. La somma del valore dei capi rubati supera i trentamila euro.

Il gruppo di ladri ha provveduto a forzare la serratura dell’entrata del negozio, rubando poi quanto hanno potuto. Un’azione estremamente veloce che fa appunto pensare ad un gruppo di persone impiegate nel reato, e all'utilizzo di un’auto capiente, o più presumibilmente un furgone, per trasportare tutto ciò che è stato rubato.

Sono stati i proprietari del negozio, molte ore dopo l’azione criminosa a chiamare la Polizia, che hanno immediatamente dato il via alle indagini.

Incertezza anche sulla destinazione dei ladri, anche se una delle piste maggiormente battuta sembra indicare quella del confine di Fernetti, con la refurtiva portata quindi oltre confine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 30 mila euro a Opicina: svaligiato il Verdementa

TriestePrima è in caricamento