rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto a Roiano

Ieri, nel primo pomeriggio, una Volante della Questura è intervenuta via Tor San Piero per un furto in casa. Gli ignoti  si sono introdotti all’interno dell’abitazione forzando la porta d’ingresso usando probabilmente un grosso cacciavite, col...

Ieri, nel primo pomeriggio, una Volante della Questura è intervenuta via Tor San Piero per un furto in casa.
Gli ignoti si sono introdotti all'interno dell'abitazione forzando la porta d'ingresso usando probabilmente un grosso cacciavite, col quale hanno rotto la serratura che era stata regolarmente chiusa a chiave.
I ladri, dopo aver rovistato in tutte le stanze si sono impossessati di un oggetto prezioso del valore di circa 1500?. Ad accorgersi dell'intrusione e del furto è stato il proprietario al suo rientro a casa.
Nel corso degli accertamenti, effettuati con l'ausilio del personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, è emerso che i ladri avevano coperto con della carta lo spioncino della porta dei dirimpettai potendo così agire senza esser notati.
A fronte di diversi episodi di questo genere si ritiene opportuno sensibilizzare tutti gli inquilini degli stabili ad una maggiore collaborazione, segnalando tempestivamente la presenza di anomalie e situazioni di pericolo comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TriestePrima è in caricamento