rotate-mobile
Cronaca

Aveva rubato abiti di marca: latitante da 11 anni arrestato al confine

Le rapine e i furti erano stati commessi nella val Padana, soprattutto nelle province di Pavia e di Cremona. Era arrivato qualche volta alle mani con gli addetti alla vigilanza

Nella serata di ieri i Carabinieri del Radiomobile di Aurisina, nel corso di un servizio di retrovalico, hanno rintracciato un 52enne croato destinatario di un ordine di carcerazione. È stato intercettato, dopo 11 anni di latitanza, a bordo di un autobus di linea diretto a Milano.

Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, emesso dalla Procura della Repubblica di Milano per una serie di rapine e furti commessi nella val padana, soprattutto nelle province di Pavia e di Cremona. I suoi obiettivi preferiti erano i negozi dei centri commerciali, dove ha rubato pellicce e abiti griffati, arrivando qualche volta alle mani con gli addetti alla vigilanza. A conclusione delle formalità di rito, i Carabinieri lo hanno condotto al Coroneo, dove sconterà otto mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva rubato abiti di marca: latitante da 11 anni arrestato al confine

TriestePrima è in caricamento