rotate-mobile
Cronaca

Furto al Supermercato Eurospin di via Flavia

Arrestati due cittadini romeni. Refurtiva, 200 euro in prodotti, restituita al direttore Ieri, intorno alle 18 e 45, i Carabinieri del Nucleo Investigativo, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel corso di un'attività...

Arrestati due cittadini romeni. Refurtiva, 200 euro in prodotti, restituita al direttore

Ieri, intorno alle 18 e 45, i Carabinieri del Nucleo Investigativo, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel corso di un'attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Trieste, hanno arrestato due cittadini romeni colti a rubare all'Eurospin di via Flavia.

Si tratta di Boanta Viorel Silvu, nato il 7 febbraio 1990 ad Alba Julia (Romania) - residente a Trieste -, e Valcu Nicolae, nato il 12 luglio 1972 a Bucarest (Romania). Entrambi senza fissa dimora, disoccupati, pluripregiudicati.

I militari li hanno arrestati dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, per il furto nell'esercizio commerciale di circa 200 euro di prodotti - poi restituiti al direttore -. Ora i due sono detenuti nella camera di sicurezza del Comando provinciale di Trieste a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Supermercato Eurospin di via Flavia

TriestePrima è in caricamento