rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Benvenuto Cellini

Furto alla ditta Polidori: forzano il distributore e rubano soldi e bevande (VIDEO)

Danno da 500 euro circa: hanno aperto il macchinario con un passe partout. Polidori: «Impossibile non identificarli e condannarli per direttissima: attendo fiducioso gli eventi e soprattutto l'operato della magistratura, perché siamo in uno Stato che tutela i cittadini, vero?»

Sono le 19.50 circa di domenica 2 aprile,  in via Cellini. Due ragazzi entrano nel "locale" dove sono disposti alcuni distributori di generi alimentari e bevande della ditta Polidori. Uno di questi due giovani però rimane sull'uscio a controllare la via, mentre l'altro estrae un utensile (un passe partout) e inizia ad armeggiare su uno dei macchinari. 

Una volta aperta la serratura, in poco tempo, con l'aiuto del "palo", il giovane ha riempito la borsa di bevande e generi alimentari, ma anche l'incasso del distributore automatico, che ammontava a circa 500 euro (denuncia il titolare). Poi, hanno richiuso velocemente la porta di vetro e sono usciti dal locale; poco dopo però, conscio di aver lasciato delle tracce richiudendo alla bene e meglio lo sportello, il giovane scassinatore è tornato sui suoi passi per rifinire il lavoro

«Queste due evidenti "risorse" - commenta sarcasticamente Paolo Polidori, imprenditore e capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale -, sono talmente riconoscibili che è possibile quasi contare loro i peli del naso! Impossibile quindi non identificarli e condannarli per direttissima... attendo fiducioso gli eventi - chiosa Polidori - e soprattutto l'operato della magistratura... perché siamo in uno Stato che tutela i cittadini, vero??!!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla ditta Polidori: forzano il distributore e rubano soldi e bevande (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento