rotate-mobile
Cronaca

Rubata bici a Portopiccolo del valore di 9000 euro

Il furto della preziosa bicicletta "Lapierre" era avvenuto il 26 luglio scorso e il proprietario si era recato immediatamente a sporgere denuncia presso la caserma dei carabinieri di Duino, ritrovata a Monfalcone e denunciato a piede libero la persona trovata in possesso della bicicletta che è stata restituita al legittimo proprietario

Era stata rubata a Portopiccolo lo scorso 26 luglio la "Lapierre Downhill Mountain Bike", una bicicletta del valore di 9000 euro di proprietà di un 21enne residente in Piemonte.

Il giovane si era recato il giorno stesso presso la Caserma dei carabinieri di Duino per sporgere denuncia dell'accaduto.

Una bicicletta dalla grandissima robustezza e di pregio che di certo non passa inosservata, tanto che alcuni militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Monfalcone l'hanno notata e identificata per i dati forniti dal proprietario.

Immediate le procedure di accertamento e ricerca, messe in atto dai carabinieri che sono riuscite a risalire alla persona che stava adoperando la bicicletta. Si tratta di un 29enne le cui iniziali sono A.M., disoccupato di origine campana, residente nel Monfalconese.

Immediata la denuncia a piede libero per l'uomo che dovrà rispondere con molta probabilità, almeno del reato di ricettazione.

La preziosa bicicletta è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata bici a Portopiccolo del valore di 9000 euro

TriestePrima è in caricamento