menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto nella notte al supermercato Bosco: arrestato uno dei due ladri

Insieme a un altro uomo è stato notato in via Martiri della Libertà da una pattuglia della Squadra Volante : i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Addosso, in un bidone dell'immondizia e sparsi per strada e supermercato gli agenti hanno trovato rotoli di monete confezionati

Ieri notte il personale della Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato un cittadino croato, S.A., nato nel 1970 e senza fissa dimora in città. Assieme a un altro uomo è stato notato in via Martiri della Libertà da una pattuglia della Squadra Volante della Questura impegnato nel controllo del territorio. Alla vista degli agenti i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte.

S.A. è stato raggiunto e fermato in piazza Casali e durante il breve tragitto ha cercato di nascondere alcuni oggetti all’interno di un cassonetto delle immondizie: una volta bloccato gli sono stati trovati addosso alcuni rotoli confezionati di monete di vario taglio e nel bidone ne sono stati recuperati numerosi altri, insieme a delle ricevute.

Questi elementi hanno dato il via alle indagini e altro personale si è recato nei pressi del supermercato Bosco di via Manna dov'è stata trovata la saracinesca divelta, un’anta della porta d’ingresso aperta e all’esterno e lungo la via alcuni rotoli di monete e monete sparse a terra. All’interno gli operatori hanno notato a terra altre monete e alcune bottiglie spostate dagli scaffali, mentre nei pressi di un bagno chimico, lungo il perimetro dell’edificio che ospita l’esercizio commerciale, è stata rinvenuta una borsa contenente una bottiglia di un superalcolico e alcuni rotoli di monete per un ammontare di circa 250 euro.

In totale è stato trovato e sequestrato denaro per 1447,20 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento