rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Ruba profumi per 700 euro e scappa: arrestato poco dopo dai Carabinieri

L'uomo, un cittadino romeno di 50 anni, aveva nascosto i prodotti sotto la giacca, opportunamente schermata per eludere i sistemi antitaccheggio, ma è stato notato dalla vigilanza del Coin di Corso Italia

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di via Hermet, nella mattinata di ieri, lunedì 11 gennaio, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un cittadino romeno di 50 anni. L’uomo, all’interno del Coin di Corso Italia, aveva prelevato e nascosto all’interno della propria giacca, opportunamente schermata per eludere i sistemi antitaccheggio, prodotti di profumeria per un valore complessivo di 700 euro.

La sua condotta è stata notata dal personale di vigilanza alla struttura che ha allertato il 112, ma l'uomo è riuscito comunque a guadagnare l’uscita: è stato però fermato subito dopo dai militari dell’Arma in Largo Barriera. Lo straniero, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di via del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutta la refurtiva invece è stata recuperata e consegnata alla direzione del punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi per 700 euro e scappa: arrestato poco dopo dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento