menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba profumi e bigiotteria per 450 euro al Coin

Una donna, nata nel 1979 in Romania, è stata sorpresa dal personale della vigilanza mentre staccava le placche antitaccheggio dai prodotti per poi infilarli sotto i vestiti e tentare di uscire dal negozio. Allertato il 113, sul posto è giunto un equipaggio della Squadra Volante

Ieri pomeriggio il personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato una donna, M.S., nata nel 1979 in Romania. Il suo aggirarsi sospetto fra gli scaffali del Coin di corso Italia ha attirato l’attenzione del personale di vigilanza. Dopo aver staccato le placche antitaccheggio da alcune confezioni di profumi e da bigiotteria, una volta nascosta la merce del valore complessivo di oltre 450 euro sotto i propri vestiti, la donna si è diretta verso l’uscita del negozio.

Superate le casse senza pagare è stata fermata e le è stato chiesto conto del suo operato. Nel frattempo è stato informato il 113 e sul posto sin è recato un equipaggio della Squadra Volante che, dopo le formalità di rito, ha denunciato la donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    Friuli Venezia Giulia in zona arancione da lunedì

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento