rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto con Destrezza in Diga: Denunciato

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il furto con destrezza di un I-phone un giovane croato, nato nel 1992 e residente in città.Nel corso di una...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il furto con destrezza di un I-phone un giovane croato, nato nel 1992 e residente in città.
Nel corso di una serata danzante che si stava svolgendo nel locale ospitato sulla diga foranea, nel golfo cittadino, il ragazzo è stato notato da alcune persone nei pressi di alcune borsette lasciate nei pressi della consolle musicale.
Questi, unitamente a un'altra persona, ha prelevato il telefono cellulare, è stato visto appoggiarlo a terra nell'intento di liberarsene e dopo un pò, grazie a un passaparola tra i presenti, non è riuscito a imbarcarsi sul natante per ritornare sulla terra ferma.

E' stato fermato, infatti, da personale della sicurezza del locale, che ha contattato il 113.Usando sempre un natante, personale della Squadra Volante ha raggiunto la diga e, una volta ricostruita la dinamica dei fatti, ha fatto rientro in Questura con il giovane che è stato successivamente denunciato.
Sono in corso indagini per stabilire l'identità del suo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con Destrezza in Diga: Denunciato

TriestePrima è in caricamento