rotate-mobile
Cronaca

Furto da 1250 Euro alla Coin: Arrestati tre Croati

Gli investigatori indagano sui possibili furti in altre attività commerciali Nella giornata del 2 novembre, intorno alle 14.30, nell'ambito delle attività contrasto per reati predatori, i Carabinieri della compagnia di Trieste, via Hermet, hanno...

Gli investigatori indagano sui possibili furti in altre attività commerciali

Nella giornata del 2 novembre, intorno alle 14.30, nell'ambito delle attività contrasto per reati predatori, i Carabinieri della compagnia di Trieste, via Hermet, hanno arrestato, in flagranza del reato di furto pluriaggravato tre cittadini croati residenti in città: I.J., del 1977; N.V., del 1950; R.Z.K., del 1988 studente.

Poco prima, presso la Coin di Corso Italia ed altri esercizi commerciali, in fase individuazione da parte degli investigatori, avevano rubato capi abbigliamento per valore complessivo 1.250 euro.

La refurtiva è stata prima sequestrata per poi, dopo le formalità di rito, essere restituita agli avente diritto. Gli arrestati sono stati condotti al carcere di via Coroneo mentre la notizia dell'arresto veniva data al Pubblico ministero di turno, la sostituto procuratore Bacer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 1250 Euro alla Coin: Arrestati tre Croati

TriestePrima è in caricamento