menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoperti mentre tentano di rubare un furgone, ladri in fuga

L'episodio è fresco di qualche ora. Il grave fatto di cronaca sarebbe successo questa mattina alle prime luci dell'alba quando due persone si sarebbero introdotte all'interno di un furgone. Scoperte dal proprietario, i due presunti ladri si sarebbero dati alla macchia

Questa mattina presto due persone avrebbero cercato di rubare un furgone in zona Molo Fratelli Bandiera, nella zona vicina al porto di Trieste. Alla vista del proprietario i due sono scappati lasciando sul sedile un martelletto multiuso con il quale, secondo fonti di Polizia, hanno forzato una portiera. I due si sono dileguati immediatamente e sono scappati chissà dove, visto che le ricerche effettuate prontamente da una Volante della Questura del capoluogo regionale non hanno dato esito positivo. 

Il precedente 

Solamente qualche giorno fa sempre nella zona del fronte mare cittadino, una automobilista di origine slovena aveva denunciato il furto della plancia e del navigatore dalla propria autovettura, regolarmente parcheggiata nei pressi della Stazione Marittima. La donna è stata invitata a formalizzare la denuncia presso gli uffici della Questura. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento