rotate-mobile
Cronaca Via San Nicolò

Ruba un giubbotto ma viene fermato da un poliziotto fuori servizio: 46enne finisce in carcere

Sull'uomo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova

Sabato pomeriggio personale della Polizia di Stato di Trieste ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova per un residuo di un anno di pena a carico di un cittadino sloveno, B.S., nato nel 1971. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, l'uomo è stato sorpreso da un agente di Polizia libero dal servizio all'interno di un negozio di abbigliamento di via San Nicolò mentre era intento a togliere le placche antitaccheggio da un giubbotto.

B.S. ha poi superato le casse senza pagare (50 euro il valore del capo) ed è stato ricorso all'esterno dal poliziotto che lo ha fermato poco dopo. Alcuni passanti hanno telefonato al 113 e sul posto è arrivato un equipaggio della Squadra Volante della locale Questura.

Accompagnato in Questura, si è ricostruito l'episodio e dagli accertamenti effettuati in banca dati è emerso a carico dello sloveno un ordine di carcerazione per il ripristino di un fine pena. Dopo le formalità di rito, denunciato per il furto, l'uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di via del Coroneo a disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un giubbotto ma viene fermato da un poliziotto fuori servizio: 46enne finisce in carcere

TriestePrima è in caricamento