rotate-mobile
Cronaca

Furto in Viale xx settembre, Ladro Rincorso dai Poliziotti di Quartiere

Il giovane è stato fermato e denunciato Nella tarda mattinata di ieri i Poliziotti di Quartiere della Questura hanno denunciato per furto un rumeno, F.I., nato nel 1990, senza fissa dimora in Italia e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso...

Il giovane è stato fermato e denunciato

Nella tarda mattinata di ieri i Poliziotti di Quartiere della Questura hanno denunciato per furto un rumeno, F.I., nato nel 1990, senza fissa dimora in Italia e già noto alle forze dell'ordine.

Nel corso del loro servizio istituzionale, gli operatori sono stati fermati dalla responsabile dell'antitaccheggio di un negozio di viale XX Settembre che indicava loro un uomo a bordo di una bicicletta che aveva da poco compiuto un furto nello suo esercizio commerciale.

Rincorso, il giovane è stato fermato poco dopo. Dalle perquisizioni delle due borse che aveva con se sono stati ritrovati una maglia di un pigiama e un paio di guanti per un valore complessivo di 38 euro e, nell'altra borsa, tre coltelli per un valore complessivo di circa 53 euro, che l'uomo ha affermato di aver rubato poco prima in un negozio di via Battisti.

Accompagnato in Questura, una volta ricostruita la dinamica dei fatto, il rumeno è stato denunciato, mentre la merce è stata restituita ai due negozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in Viale xx settembre, Ladro Rincorso dai Poliziotti di Quartiere

TriestePrima è in caricamento