rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza dello Squero Vecchio

Rubato motorino a due passi da piazza Unità, ritrovato poco dopo

L'episodio è accaduto nella mattinata di giovedì 27 giugno in via Diaz. Prima il gesto del presunto ladro, poi il ritrovamento a pochi passi da via Diaz, arteria dove il mezzo era parcheggiato

Un motorino viene rubato in pieno centro a Trieste e abbandonato a qualche decina di metri di distanza subito dopo. L'episodio è accaduto nella mattinata di ieri 27 giugno in via Armando Diaz. La Polizia di Stato è intervenuta su segnalazione dello stesso legittimo proprietario a cui era stato sottratto il mezzo a due ruote circa mezz'ora prima del ritrovamento. 

E' stato lo stesso proprietario del motorino a notarlo in piazza dello Squero Vecchio, a pochissima distanza dal luogo del furto. La persona quindi ha subito informato la sala operativa della Questura tramite il 112 che è arrivata sul posto poco dopo con una macchina della Volante. Alla fine è finito tutto bene per la vittima a cui era stato rubato il motorino in una tranquilla mattina d'estate di un normale giorno della settimana, a due passi da piazza Unità d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato motorino a due passi da piazza Unità, ritrovato poco dopo

TriestePrima è in caricamento