menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto nei bagni della Stazione: identificati e denunciati dalla Polizia i ladri

Mentre provvedevano all'ordinario servizio di controllo del territorio, il personale della Squadra volante della Questura ha notato i due in piazza Libertà e li ha fermati per un controllo

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri ha denunciato per furto un cittadino rumeno R.C.B., nato nel 1983, ed uno afghano, A.R.N. nato nel 1993.

Mentre provvedevano all'ordinario servizio di controllo del territorio, il personale della Squadra volante della Questura ha notato i due in piazza Libertà. Alla vista degli operatori, hanno assunto un atteggiamento sospetto quindi sono stati immediatamente fermati. Durante le verifiche si è rilevato che con sè non avevano alcun documento d'identità ed a seguito di alcuni riscontri e accertamenti, i due sono stati denunciati per furto. 

Infatti nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, i due ladri avevano rubato una macchinetta contenente almeno 100,00 euro in monete,adibita per la fruizione dei servizi igenici e che era stata posta all'interno del parcheggio degli autobus nei pressi della Stazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento