rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Furto nei bagni della Stazione: identificati e denunciati dalla Polizia i ladri

Mentre provvedevano all'ordinario servizio di controllo del territorio, il personale della Squadra volante della Questura ha notato i due in piazza Libertà e li ha fermati per un controllo

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri ha denunciato per furto un cittadino rumeno R.C.B., nato nel 1983, ed uno afghano, A.R.N. nato nel 1993.

Mentre provvedevano all'ordinario servizio di controllo del territorio, il personale della Squadra volante della Questura ha notato i due in piazza Libertà. Alla vista degli operatori, hanno assunto un atteggiamento sospetto quindi sono stati immediatamente fermati. Durante le verifiche si è rilevato che con sè non avevano alcun documento d'identità ed a seguito di alcuni riscontri e accertamenti, i due sono stati denunciati per furto. 

Infatti nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, i due ladri avevano rubato una macchinetta contenente almeno 100,00 euro in monete,adibita per la fruizione dei servizi igenici e che era stata posta all'interno del parcheggio degli autobus nei pressi della Stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nei bagni della Stazione: identificati e denunciati dalla Polizia i ladri

TriestePrima è in caricamento