rotate-mobile
Cronaca Largo della Barriera Vecchia

Fa la spesa in supermercato, ma paga solo due birre

L'uomo è stato fermato dalla vigilanza dell'Eurospar di largo Barriera: aveva prelevato dagli scaffali alcuni generi alimentari (del valore di circa 20 euro) e li ha messi all'interno di uno zaino del valore di circa trenta euro, anch'esso sottratto illegalmente

Ieri sera, martedì 10 marzo, il personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un cittadino bulgaro, B.B., nato nel 1971 e senza fissa dimora in Italia. All’interno dell’Eurospar di largo Barriera l’uomo ha prelevato dagli scaffali alcuni generi alimentari (del valore di circa 20 euro) e li ha messi all’interno di uno zaino del valore di circa trenta euro, anch’esso sottratto illegalmente.

Il suo operato è stato notato da un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale che ha tenuto d’occhio B.B. che si è presentato poi in cassa con due bottiglie di birra in mano e le ha pagate. Mentre si stava dirigendo verso l’uscita però è stato fermato e invitato a esibire quanto contenuto all’interno dello zaino.

È stato poi chiamato il 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura: una volta identificato e ricostruito l’episodio, gli agenti hanno denunciato l'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa in supermercato, ma paga solo due birre

TriestePrima è in caricamento