rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Viale Miramare

Pam, due giovanissime sorprese a rubare: una riesce a scappare

Le due giovani avevano riempito le loro "borsette" con prodotti presi dagli scaffali, ma sono state viste dall'addetta alla sicurezza che le ha fermate e condotte presso l'ufficio: una delle due ragazzine però è riuscita a scappare e uscendo dal negozio ha fatto perdere le proprie tracce

Due ragazzine straniere, di età compresa fra i 16 e i 18 anni circa, sono state sorprese intono alle 13 a rubare al supermercato Pam davanti la Stazione Centrale. Le giovani avevano preso vari prodotti dagli scaffali e poi messi, anzichè nel cestello o carrello, nelle loro borse e poi hanno guadagnato l'uscita. Il loro comportamento però non è passato inosservato e l'addetta alla sicurezza le ha fermate prima che superassero le porte scorrevoli del negozio.

Condotte presso l'ufficio, le due giovani hanno tentato di ribellarsi e una delle due è riuscita a smarcarsi ed è corsa verso l'uscita e facendo perdere le proprie tracce. Il personale della Pam ha allertato il 113 e sul posto sono prima giunti gli operatori della vicina Polizia Ferroviaria e poi una Volante della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam, due giovanissime sorprese a rubare: una riesce a scappare

TriestePrima è in caricamento