rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Furto in via Roma: scassinato un distributore Paolo Polidori (Lega Nord)

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio provinciale ha pubblicato su Facebook le foto degli «stranieri» che hanno rubato qualche centinaio di euro da una della sue macchine (per fortuna senza danneggiarla): «Divulgate e segnalate se li vedete... Io ho già avvertito la Polizia...»

Furto ieri pomeriggio (intorno alle 15.30 come testimoniano i filmati di sorvegliaza) in via Roma a uno dei distributore gestiti da Paolo Polidori, il capogruppo della Lega Nord in Consiglio provinciale. Una zona, come segnalato dai cartelli, videosorvegliata, ma a quanto pare ai tre ragazzi non importava essere ripresi.

«Attenzione! Queste m***e, guarda caso stranieri, ripresi dalle telecamere in via Roma, hanno scassinato oggi pomeriggio un distributore automatico, rubando l'incasso! Divulgate e segnalate se li vedete... Io ho già allertato la Polizia!».

Questo il messaggio pubblicato da Polidori su Facebook insieme ad alcune foto che ritraggono i tre ragazzi armeggiare con la macchina: «Devo fare i conti - spiega l'imprenditore e politico -, ma siamo sul l'ordine di qualche centinaio di euro di bottino: per fortuna sono stati così "professionali" da non fare danni sul distributore...».

Il leghista ha annunciato anche la pubblicazione del video del furto subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Roma: scassinato un distributore Paolo Polidori (Lega Nord)

TriestePrima è in caricamento